Bando del Premio Musicale “Matteo Sanna”

Si pubblica l’Avviso di selezione relativo alla IV edizione del Premio musicale “Matteo Sanna” – anno 2019,

che l’Associazione “Matteo Sanna La.Tua.Musa” organizza ormai da qualche anno con la collaborazione dei Conservatori di Sassari e Cagliari. L’edizione di quest’anno è riservata agli studenti iscritti ai Corsi preaccademici e accademici delle scuole di Viola, Violino, Violoncello e Contrabbasso nei Conservatori di musica “Giovanni Pierluigi da Palestrina” di Cagliari e “Luigi Canepa” di Sassari, compresi gli studenti giunti con il progetto Erasmus negli stessi Istituti. I termini per l’iscrizione scadono improrogabilmente alle ore 24.00 del 22 settembre 2019.

Si comunica che l’Avviso di selezione relativo alla quarta edizione del Premio musicale “Matteo Sanna” – anno 2019 è stato aggiornato con la rettifica della data di svolgimento della fase finale del concorso, che si terrà non più il 28 ottobre, come indicato nel precedente Avviso, ma il giorno 18 ottobre 2019 alle ore 17,00 presso l’Auditorium del Conservatorio “G. Pierluigi da Palestrina” di Cagliari. Sono invece confermati i termini per l’iscrizione che scadono improrogabilmente alle ore 24.00 del 22 settembre 2019.

Si allega l’Avviso aggiornato

BANDO DI CONCORSO (aggiornato)

BANDO DI CONCORSO (precedente – errato)

MODULO DI ISCRIZIONE