08
apr
2021
In allegato il calendario delle audizioni selezione solista per il concerto del 28 maggio 2021
ritorna in alto08
apr
2021
In allegato il calendario delle audizioni selezione solista per il concerto del 28 maggio 2021
Posted by mmolella in Comunicazioni, In evidenza | No Comments
Sono disponibili presso le segreterie didattiche le credenziali (codice utente e password) per accedere ai servizi didattici studenti on-line.
È indetta presso il Conservatorio di musica “Luigi Canepa” di Sassari una procedura selettivo-comparativa pubblica, per soli titoli, valida per gli anni accademici 2023/2024–2024/2025-2025/2026 e finalizzata all’individuazione di un esperto con cui stipulare un contratto di collaborazione per l’insegnamento della disciplina: TECNICHE DI CONSAPEVOLEZZA ED ESPRESSIONE CORPOREA (SAD CODD/07).
Si pubblica la lettera del Presidente Ivano Iai per la Giornata internazionale dello Studente.
Si pubblica il bando “I mercoledì del Conservatorio” stagione a.a. 2023/2024
Si pubblica il bando per la selezione di uno studente che si esibirà come solista nell’ambito della Stagione 2023-2024 dell’Orchestra Sinfonica del Conservato.
È indetta una procedura comparativa finalizzata alla formulazione di elenchi di idoneità per strumentisti e orchestrali aggiunti che potranno essere chiamati a svolgere occasionalmente qualora se ne verificasse la necessità collaborazioni inerenti attività di supporto alla didattica e di produzione artistica, sia cameristiche che orchestrali.
Si pubblica il Bando per l’assegnazione di borse di studio finalizzate all’avviamento professionale per l’a.a. 2023/2024
PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI GRADUATORIA D’ISTITUTO CODI/22- STUMENTI A PERCUSSIONE PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI GRADUATORIA D’ISTITUTO CODC/04 – COMPOSIZIONE JAZZ PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER TITOLI FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI GRADUATORIA D’ISTITUTO CODL/02 LINGUA STRANIERA COMUNITARIA: INGLESE
Si pubblicano i Bandi per il reclutamento a tempo indeterminato di docenti di prima fascia nei conservatori di musica dm 180/2023 dei seguienti SAD: CODL/02 LINGUA STRANIERA COMUNITARIA (INGLESE) Domanda attiva dalle ore 11:00 del 2 novembre 2023 alle ore 16:00 del 17 novembre 2023 COMI/01 ESERCITAZIONI CORALI Domanda attiva dalle ore 11:00 del 2 novembre 2023 alle ore 16:00 del 17 novembre 2023
Si informano tutti gli Studenti che le comunicazioni relative all’inizio delle lezioni dell’a.a. 2023/2024, da parte dei Docenti, sarranno pubblicate nella sezione “inizio lezioni” nella scheda “Studenti” presente nella home del sito del Conservatorio ovvero al seguente link: http://www.conservatorio.sassari.it/studenti-2/inizio-lezioni/
Si pubblica l’intervento del Presidente Avv. Ivano Iai in occasione dello scambio culturale tra gli Studenti di Musica di Sassari e gli Studenti di Londra.
CONSERVATORIO DI MUSICA
"Luigi Canepa"
Piazzale Cappuccini, 1
07100 – Sassari
EMAIL: protocollo@conservatorio.sassari.it
protocollo@pec.conservatorio.sassari.it
Conservatorio di Musica "Luigi Canepa" di Sassari © 2011 | P.I. 80001180902 | Piazzale Cappuccini, 1 Sassari