Candidati esterni – esami a.a. 2018/2019

Si informano tutti gli interessati
in qualità di candidati esterni (privatisti) che vorranno sostenere esami dei corsi Pre-Accademici e del Previgente Ordinamento nel corrente anno accademico presso questo Conservatorio, della possibilità di inoltrare la relativa domanda tramite procedura on-line dal 1° al 30 aprile 2019.

Corsi Pre-Accademici → esami di certificazione di livello

Corsi del Previgente Ordinamento → esami di licenza, di compimento inferiore, di compimento medio, di diploma

ATTENZIONE: v.ta la decisione del Consiglio di Stato n. 2502 del 10 giugno 2016 e la conseguente circolare del MIUR-AFAM, relativamente ai corsi “TRADIZIONALI”, ovvero ai corsi del “PREVIGENTE ORDINAMENTO”, potranno sostenere gli esami solo coloro i quali entro l’anno accademico 2009/2010, avevano già conseguito almeno uno studio (licenza).

ATTENZIONE – per i corsi Tradizionali o del Vecchio/Previgente  Ordinamento: nel caso in cui i programmi d’esame di Compimento, di Diploma, di Licenza, prevedano delle prove a scelta del candidato, bisognerà allegare il relativo programma firmato dall’interessato/a.

AVVISO PER L’ASSISTENZA ALLA PROCEDURA ON-LINE

ISTRUZIONI PER LA PROCEDURA ON-LINE (per i candidati che non hanno mai presentato domanda d’esame negli anni precedenti al Conservatorio di Musica di Sassari)

ISTRUZIONI PER LA PROCEDURA ON-LINE (per i candidati già iscritti, ovvero che hanno già presentato domanda d’esame negli anni precedenti al Conservatorio di Musica di Sassari)

LEGENDA DEGLI ESAMI