L’Augurio per il nuovo anno accademico rivolto agli studenti e a tutto il personale del Conservatorio di Sassari da parte del Presidente.

Care Professoresse e cari Professori,

Care e cari Dipendenti Amministrativi e Tecnici,

Care Allieve e cari Allievi,

all’inizio del nuovo anno di studi, il Consiglio di Amministrazione del Conservatorio desidera farVi pervenire un saluto affettuoso e sincero, unito all’auspicio di un proficuo e soddisfacente lavoro, non solo individuale ma soprattutto d’insieme, ben sapendo che l’impegno profuso, nei Vostri diversi ruoli, comporterà un innegabile sacrificio personale, spesso esteso alle persone che Vi stanno vicine.

Il Conservatorio, in tutti i suoi Organi, farà il possibile per sostenerVi nell’impegno e garantirne l’efficacia e avrà cura di ascoltare ogni Vostra necessità, confidando nella solidarietà reciproca e nella comune prospettiva di crescita culturale e professionale.

Il Conservatorio è la Vostra casa e tale rimarrà sempre.

Avv. Ivano Iai