Masterclass di composizione e improvvisazione

“Compongo, Improvviso” composizione, improvvisazione, quale differenza?

Masterclass, laboratorio e concerto dedicati al tema della composizione e della improvvisazione, con e senza elettronica.

Docente M° Giuseppe Giuliano.      ore 17             CFA 3*

*3CFA saranno attribuiti ai soli studenti che frequentano l’intero ciclo di attività formativa

Giorni della Masterclass 18-19-20 Marzo 2019

Le mattine dalle ore 09:30 alle ore 12:30: lezioni teoriche di analisi e composizione.

I pomeriggi dalle ore 15:00 alle ore 19:00: laboratorio di improvvisazione e esecuzione sul repertorio (da concordare).

Gli allievi interessati a partecipare alla Masterclass dovranno iscriversi sul foglio che troveranno presso la reception (entrata del Conservatorio) entro e non oltre il 04 marzo p.v.

Per gli allievi esterni, uditori e effettivi, per la quota di iscrizione rivolgersi alla produzione artistica: produzioneartistica@conservatorio.sassari.it