Masterclass di teoria e prassi esecutiva del repertorio antico

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni

per il progetto L’arte moderna della musica antica: ciclo di Masterclass di teoria e prassi esecutiva del repertorio antico.

Il progetto è aperto agli studenti iscritti ai Corsi accademici di I e II livello o al periodo superiore di studi dei Corsi Tradizionali del Conservatorio.
Sono ammessi altresì tutti gli interessati non iscritti al Conservatorio.

Il progetto è articolato in tre Masterclass:

1. Masterclass Canto barocco con il soprano Prof.ssa Gemma Bertagnolli: 07 e 08 marzo 2019 Crediti: 2 CF

2.Masterclass La teoria della prassi con Dr. Sabine Ehrmann-Herfort: 11 e 12 aprile 2019 Credito: 1 CF
3. Masterclass Analisi e prassi esecutiva del repertorio antico con il Prof. Dr. Thomas Foorest Kelly: 13-14-15 giugno 2019 Crediti: 2 CF

ISCRIZIONI
Gli studenti interni ed esterni possono iscriversi inviando una mail alla responsabile del progetto, Prof.ssa Giuseppina Crescenzo: crescenzo@conservatorio.sassari.it  e scrivendo in oggetto il titolo della Masterclass.

QUOTE DI ISCRIZIONE
Per gli iscritti al Conservatorio le Masterclass sono gratuite.
Gli interessati non iscritti al Conservatorio all’atto dell’inizio delle Masterclass dovranno provvedere a consegnare la ricevuta di versamento del contributo di iscrizione.

Frequentanti come uditori
Bonifico bancario di € 50,00 (euro cinquanta/00) a favore del: Conservatorio Statale di Musica “Luigi Canepa”

Banco di Sardegna S.p.A. coordinata IBAN: IT 96 D 01015 17200 000070138295

- Causale: Quota di iscrizione uditore alla Masterclass “Canto barocco con il soprano Gemma Bertagnolli”  7- 8 Marzo 2019
– Causale: Quota di iscrizione uditore alla Masterclass “La teoria della prassi con Dr. Sabine Ehrmann Herfort” 11-12 Aprile 2019
– Causale: Quota di iscrizione uditore alla Masterclass “Analisi e prassi esecutiva del repertorio antico con Prof. Dr. Thomas Foorest Kelly” 13-14-15 Giugno 2019

Frequentanti come effettivi
Bonifico bancario di € 100,00 (euro cento/00) a favore del: Conservatorio Statale di Musica “Luigi Canepa”

Banco di Sardegna S.p.A.coordinata IBAN: IT 96 D 01015 17200 000070138295

- Causale: Quota di iscrizione frequentanti effettivi alla Masterclass “Canto barocco con il soprano Gemma Bertagnolli”  7- 8 Marzo 2019
– Causale: Quota di iscrizione frequentanti effettivi alla Masterclass “La teoria della prassi con Dr. Sabine Ehrmann Herfort” 11-12 Aprile 2019
– Causale: Quota di iscrizione frequentanti effettivi alla Masterclass “Analisi e prassi esecutiva del repertorio antico con Prof. Dr. Thomas Foorest Kelly” 13-14-15 Giugno 2019

La quota d’iscrizione non è rimborsabile se non in caso di mancata attivazione della Masterclass.

Al termine della Masterclass ai frequentanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione solo se lo studente avrà acquisito la frequenza per almeno l’80% della durata complessiva della Masterclass. A tal fine, farà fede la firma di presenza e l’indicazione degli orari di ingresso e di uscita da apporre sull’apposito registro.