WEBINAR INTRODUTTIVI A STRUMENTI, REPERTORI E PRASSI ESECUTIVE NEL RINASCIMENTO E NEL BAROCCO

10 aprile 2021

8° Webinar: viole da gamba e violoni  M° Giulio Tanasini (violista da gamba)

29 marzo 2021

7° Webinar: gli strumenti della famiglia del violino.  Prof. Attilio Motzo (Conservatorio Sassari)

6 marzo 2021

6° Webinar: trombe e corni naturali.  Prof. Natalino Ricciardo (Conservatorio di Torino)

5° Webinar: cornetti e serpentoni.  Prof. Gino Tanasini (Conservatorio di Sassari)

20 febbario 2021

4° Webinar: strumenti ad ancia.  Prof. Gian Enrico Cortese (Conservatorio di Genova)

6 febbraio 2021

3° Webinar: seminario su flauti diritti e traversi. Prof. Teune Wisse (Conservatorio di Zurigo)

23 gennaio 2021

2° Webinar: seminario su strumenti musicali. Prof. G. Tanasini (Conservatorio di Sassari)

9 gennaio 2021

1° Webinar: L’organologia. Tassonomie e fonti per lo studio degli strumenti tardo rinascimentali e barocchi. Prof. Gian Nicola Spanu